“La bella che guarda il mare”: 50 copie numerate per il 25 aprile

Una notizia: ho stampato 50 copie, che numererò e firmerò, de “La bella che guarda il mare”, disco dedicato alla Resistenza, che è e rimarrà in free download sul mio sito.
A cavallo di questo 25 aprile, questo disco patrocinato da Anpi Sala Baganza​ mi accompagnerà in tutti i miei concerti. Sto aspettando i bollini siae, che spero mi arrivino entro il 19 aprile, per poter iniziare a vendere questo CD già dall’importante presentazione di “Ti riporto a casa”​ al Museo Guatelli​, magnifico tempio della cultura contadina.
Il patrocinio ANPI è arrivato perché l’amico Nicola Maestri​ si è speso per me, affinché lo ottenessi. In questo momento, per lui duro, gli rivolgo il mio pensiero. Coraggio Nicola: resistere è ancora la nostra parola d’ordine.
L’acquisto di qualcosa che è già gratuito (e di cui vi invito ad approfittare: scaricate, masterizzate, divulgate) è un atto volontario di sostegno al mio lavoro. Se vorrete compierlo, ve ne sarò grato; se vorrete compierlo lasciandomi il vostro nome e cognome, vi ringrazierò anche pubblicamente sul mio prossimo cd, in uscita a breve.

Comments

comments

Author: roccorosignoli

Share This Post On