Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Apertura per Max Manfredi a parma

15 novembre 2014 @ 22:00


Sabato 15 novembre il cantautore Max Manfredi tornerà a Parma, sul palco della Giovane Italia. Un anno fa Max era passato da questo locale, regalando al suo pubblico un concerto eccezionale. Era in corso la campagna promozionale di crowdfunding dell’album Dremong. La campagna è andata a buon fine, e ora Max Manfredi sta intraprendendo un tour emiliano-romagnolo durante il quale presenterà il suo lavoro, che sarà anche in vendita durante il concerto.
Sesto album di Max Manfredi, Dremong è un’opera di rara intensità poetica, rivestita di sonorità etniche e vintage. Il materiale è di alta qualità letteraria e musicale, impreziosito dall’interpretazione di Max Manfredi e dei suoi principali collaboratori: tra tutti spiccano le chitarre di Fabrizio Ugas e Matteo Nahum, e le tastiere e tutti gli strumenti suonati da Elisa Montaldo.
Aprirà il concerto il cantautore parmigiano Rocco Rosignoli.

La serata è stata resa possibile dalla collaborazione tra la Giovane Italia e l’Associazione Culturale Rigoletto Records, realtà parmigiana profondamente impegnata sul versante della canzone “d’autore”. Composta da cantautori e musicisti parmigiani, la Rigoletto Records si impegna nella divulgazione del patrimonio della canzone organizzando concerti, rassegne e lezioni-concerto, e realizzando prodotti discografici contenenti brani dei suoi associati.

Comments

comments

Dettagli

Data:
15 novembre 2014
Ora:
22:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , ,

Luogo

Circolo Giovane Italia
Via Kennedy 1
Parma, Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.circologiovaneitalia.it

Comments

comments