Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Il giorno di Giovanna” – Premio della Critica al Daffini 2018

giugno 3 @ 17:00 - 22:00

EDIT del 12 maggio: sono uscite oggi le motivazioni dei premi. Ho saputo che la mia canzone che ha ricevuto il Premio della Critica è “Almen nel canto”, ancora inedita. La motivazione della giuria è la seguente: “interessante esempio di canto sociale dal sapore tradizionale, ma efficacemente inserito ai giorni nostri”. Grazie di cuore alla giuria!

Ascolta il brano

Processed with MOLDIV

Lo scorso anno ho avuto l’onore di vedermi attribuito il Premio della Giuria al Concorso Nazionale per Cantastorie “Giovanna Daffini”. Quest’anno sono stato invitato a inviare nuovo materiale, invito che ho accolto con piacere. Non mi aspettavo nulla, eppure a sorpresa mi è stato conferito ancora il medesimo premio dello scorso anno! E se l’anno scorso non avevo potuto presenziare per impegni di lavoro già presi in precedenza, quest’anno invece potrò essere presente a Villa Saviola di Motteggiana (MN), per ritirare il premio ed eseguire qualche canzone dal vivo.

Nota di colore: l’anno scorso io avevo vinto il premio della Giuria e il mio amico Francesco Pelosi il primo premio. Anche quest’anno siamo stati entrambi premiati, io col premio della Critica e lui invece con il Secondo Premio! È sempre bello dividere le soddisfazioni coi compagni di strada importanti!

Comments

comments

Dettagli

Data:
giugno 3
Ora:
17:00 - 22:00
Categoria Evento:

Luogo

Area Feste
Villa Saviola di Motteggiana
Motteggiana (MN), Italia
+ Google Maps

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*