“La bella che guarda il mare” in streaming e free download

la bella che guarda il mare rocco rosignoli live per anpi

Ci siamo. Da questo momento è possibile ascoltare e scaricare gratuitamente il mio nuovo album; che è contemporaneamente il primo album che metto in free download, e il mio primo album live. Per il download (file .zip), cliccate qui. Per ascoltarlo in streaming da soundcloud potete usare il player qui sotto.
Siete su questa pagina e state leggendo ciò che ho scritto: già per questo vi voglio ringraziare. Se apprezzate quello che sentite, vi chiedo anche di condividere questo post su facebook, su twitter, sul social network che usate di più. E se vi va, non vergognatevi di lasciare il vostro commento qui sotto: a me farà molto piacere.

“La bella che guarda il mare” esce sotto l’egida di Rigoletto Records, con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, sezione di Sala Baganza (PR). Il disco, inciso alla festa ANPI il 23 agosto 2013, è stato curato da Ribamar Poletti, che ne ha seguito registrazione, mixaggio e postproduzione. Disegna un percorso fra canti popolari, canzone d’autore e brani del mio repertorio, all’insegna di una continua rielaborazione del patrimonio di esperienze che costituisce la memoria della Resistenza.

La memoria ha un valore e non un prezzo: per questo il disco è ascoltabile e scaricabile in formato digitale in maniera completamente gratuita.

Comments

comments