#TuttoSiDimentica: collaudo positivo

Su ilmegafono.org è uscita una splendida recensione di Tutto si dimentica. Manuele Foti scrive:

Una capacità di scrittura di altissimo livello, che abbiamo apprezzato moltissimo. Parole e musica, infatti, ci sono piaciute tanto e sono un sigillo d’autore in una produzione discografica che offre l’ennesima prova del grande valore di un musicista che ha tanto da esprimere e raccontare.

Vai alla recensione

Anche il quotidiano online Sardegna Reporter ha dedicato attenzione al mio lavoro.

Vai alla recensione

I consensi verso Tutto Si Dimentica sono tanti e arrivano da ogni dove. Anche da Impatto Sonoro, che scrive:

Rosignoli continua il suo crescendo di cantautore ispirandosi, in modo non banale e piuttosto interessante, a Lolli, Guccini […] e il Nuovo Canzoniere Italiano. Le dieci tracce dell’album sono dieci storie ed aneddoti tra il reale ed il figurato che, come le venature sulla corteccia di un albero, caratterizzano e rendono unici i loro narratori a cui dà voce Rocco Rosignoli. La cosa che colpisce è proprio questo trattare di retaggio culturale e famigliare, e legame con la propria terra di origine in un modo così cristallino e profondo…

Vai alla recensione

 

Da brivido la recensione di Giulia Massarelli su Music.it. Non riesco neppure a scegliere un estratto, per quanto mi ha colpito. Potete leggerla al link qui sotto.

 

Vai alla recensione

 

Su MIE – Musica Italiana Emergente è uscita una mia lunga intervista a corredo della recensione. Si toccano tutti gli ambiti del mio lavoro, ed è emozionante vedere con quale cura i redattori si sono appassionati!

Vai all’intervista

Buona lettura e a presto con altre novità! 🙂

Comments

comments

Author: roccorosignoli

Share This Post On